Classe 1986, si avvicina alla danza all'età di 4 anni, frequentando dapprima un corso di propedeutica, e formandosi poi in danza classica, danza moderna, funky, modern jazz e balli di coppia.
Nel 2005 si inserisce come agonista in danze caraibiche nelle gare di circuito e di campionato della FIDS raggiungendo il livello di classe A1, e passando poi in classe internazionale nel circuito dell'AIDC, e nel 2008 si diploma come insegnante di ballo riconosciuta dal C.O.N.I. nello stesso settore.
Dal 2010 persegue una formazione parallela nelle arti performative, portando avanti percorsi in ambito musicale (studio del canto, lavoro sulla voce, scuola professionale di batteria) e teatrale (Musical Theatre, Master di perfezionamento per attori professionisti e semi professionisti diretto dalla Noschese).
Nel frattempo nel 2014 si laurea in Psicologia Clinica all'università di Roma La Sapienza, e successivamente consegue un Master in Artiterapie all'università Roma Tre.
Nel 2018 si certifica a livello internazionale come insegnante di DanceAbility ®, una metodologia di danza contemporanea per gruppi integrati adatta ad ogni tipologia di persona a prescindere dalle sue abilità/disabilità, e da allora si occupa di diffondere il metodo insegnando presso la Scuola di Danza Eur e collaborando con altre associazioni.
Lavora da anni nell'ambito della danza e in qualità di performer e si esibisce in eventi e manifestazioni di vario genere, partecipando anche a numerosi workshop e stage di approfondimento.





